Supervisione e assistenza

Non affidarti al caso: scegli i professionisti dei lavori in quota

Il nostro team di professionisti per i lavori in quota, è fortemente motivato e appassionato del proprio lavoro ed i nostri tecnici sono costantemente formati ed informati. Nulla è lasciato al caso: il nostro ufficio tecnico-commerciale ha il compito di affiancare lo Star Worker di zona, monitorando e supervisionando qualsiasi tipo di intervento. Tutto questo perché vogliamo assicurarti uno standard ineguagliabile in termini di qualità del servizio e sicurezza sul cantiere, mantenendo prezzi altamente competitivi.

 

Sopralluoghi, misurazioni e valutazione dei rischi

In questa fase si effettua un’accurata analisi della situazione; per poter redigere un progetto personalizzato è fondamentale ascoltare attentamente le esigenze del cliente ed eseguire rilievi precisi, con strumenti tecnologici innovativi e di ultima generazione, in modo da individuare le zone esposte a rischio e le criticità presenti. La raccolta dei dati è fondamentale per elaborare una soluzione ottimale ed economicamente vantaggiosa.

 

Consulenza e stesura preventivi

Grazie all’esperienza maturata in più di vent’anni di attività nel mondo dell’edilizia ed alla specializzazione raggiunta nell’ambito della sicurezza sul lavoro, ogni progetto viene elaborato su misura, selezionando le tecniche ed i prodotti che risultano essere, di volta in volta, più appropriati. I nostri esperti, altamente qualificati, sapranno consigliarti al meglio ed illustrarti nel dettaglio tutte le voci preventivate.

Diffida sempre di chi non ti spiega come intende procedere e quali vantaggi puoi ottenere con la soluzione scelta.

 

Posa in opera, supervisione e controllo fine lavori

Il progetto concordato assieme viene realizzato esclusivamente da professionisti selezionati e formati dal nostro team e l’avanzamento lavori viene controllato attraverso frequenti sopralluoghi, nell’ottica di garantirti precisione e rapidità di esecuzione. Il tutto in piena sicurezza per te e per l’operatore che ti ha assistito e nel totale rispetto delle normative vigenti. A fine lavori, eseguiamo un’ultima verifica generale e ti rilasciamo le documentazioni o le certificazioni previste dalle normative.

 

I TUOI PROBLEMI CON I CONDOMINI SONO FINITI

 

SEI UN AMMINISTRATORE CONDOMINIALE ALLE PRESE CON LE RISTRUTTURAZIONI?

 

Devi effettuare un intervento in altezza sui tuoi edifici e i condomini ti chiedono garanzie e preventivi contenuti? I tuoi problemi sono finiti. Il nostro sistema di lavoro su funi ti risparmierà discussioni e lamentele perché l’assenza di ponteggi, oltre ad offrire un notevole abbattimento dei costi, preserva le abitazioni dai furti e dal prolungato disagio per i condomini. Contattaci subito: un nostro tecnico-commerciale ti consiglierà le soluzioni più efficaci e convenienti a qualsiasi problematica e rimarrà sempre a tua disposizione per chiarimenti, assistenza burocratica e supervisione lavori.


 

SEI UN ENTE PUBBLICO E HAI UN BUDGET LIMITATO?

 

Scopri quanto sia competitiva la formula dei lavori in quota rispetto alle ditte che effettuano lavori di ristrutturazione e manutenzione nel sistema edile tradizionale. Contattaci subito per un preventivo gratuito.

 

 

IL TUO CAPANNONE INDUSTRIALE HA BISOGNO DI UNA MANUTENZIONE?

 

Lavorando in sospensione, siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento (perfino un adeguamento sismico!) senza costringerti a chiudere la struttura ed interrompere la produzione. Questo significa nessun disagio per la tua azienda e i tuoi dipendenti e nessuna perdita economica dovuta al fermo degli impianti. Anzi, ne ricaverai massimo risparmio in totale sicurezza. Chiama ora per avere ulteriori informazioni.